mercoledì 8 aprile 2015

Primavera

Finalmente si inizia ad assaporare un pò di "aria di Primavera", anche se le temperature sono ancora bassine al mattino, come al solito il cambio dell'ora mi ha dato quella sferzata positiva in vista dell'estate e soprattutto delle giornate di sole.
Tutto questo si traduce in voglia di creare, sperimentare e mescolare. 



All'inizio l'idea era quella di realizzare una serie di alberelli dedicati ad ogni stagione dell'anno, sono dei simpatici fermaporta...ma poi, con i Pelosetti parcheggiati sulla mensola in attesa del prossimo mercatino mi è venuta l'idea di comporre un quadretto...al quale seguiranno poi sicuramente sia la versione estiva che autunnale e invernale...L'albero ha un'altezza di circa 50 cm e si sostiene alla base con l'aiuto di sassolini posizionati all'interno...i Pelosetti sono sempre i soliti invece, circa 22x20 cm. A fine mese cercherò di popolare il mio shop Etsy con alcune realizzazioni che vedete quì ma soprattutto sulla mia pagina Facebook.  





Se volete avere informazioni su costi, ordinazioni, personalizzazioni e previsioni di consegna potete contattarmi come al solito sulla mia pagina Facebook con un messaggio privato, oppure via mail a katia-g@libero.it.

Ciao 
K.

Nessun commento:

Posta un commento